Associazione Culturale Itimed

Itimed alla III IRT conference del Cairo

3irt

Domenica Itimed presenterà presso la III conferenza internazionale sul turismo relazionale integrato i risultati dei due anni di attività sulla costruzione del Cammino dei Cavalieri e Pellegrini. Questo importante traguardo per la nostra associazione è stato possibile grazie alla sinergia straordinaria messa a disposizione da tutti i soci che hanno collaborato all’iniziativa. A loro va innanzi tutto il mio ringraziamento.

Credo che il confrontarci con le tematiche dell’IRT ha consentito ad Itimed di sviluppare ed approfondire con coerenza i temi di ricerca connessi all’itinerario tematico oggetto di costruzione, questo sin dall’inizio della collaborazione col progetto MOTRIS (padre della conferenza) in occasione degli stage effettuati dal II Master in IRT. L’occasione odierna è quella di confrontare il nostro stato dell’arte con il panorama scientifico internazionale maggiormente qualificato nel campo. I risultati di questo confronto rappresenteranno per Itimed un prezioso “orientamento” su cui proseguire attività di ricerca ed operatività sul territorio. Un report completo degli esiti del convegno sarà oggetto di post futuri.

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 0.0/10 (0 voti)

Notizie su 

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti