Associazione Culturale Itimed

>San Cataldo avec Jean Paul Barreaud

>
di Donatella Bertolo

Carissimi amici, una primavera ricca di eventi organizzati da ITIMED. Venerdì 18 aprile alle ore 21:30 presso la Chiesa di San Cataldo, l’Associazione Itinerari del Mediterraneo nell’ambito del progetto “Il Cammino del Santo Sepolcro” organizza:
Entretien avec Jean Paul Barreaud” sul tema : San Cataldo – Il Tempio, lettura tematica esoterica della Chiesa Capitolare Gancia del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Contributo per l’ingresso: Euro 5,00 a persona

Prenotazione da effettuare via e-mail a segreteria@itimed.net o presso la Chiesa di San Cataldo.

Eventuale replica domenica 20 aprile ore 18:00.

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 0.0/10 (0 voti)
Itimed

Notizie su 

L’Associazione Culturale Itinerari del Mediterraneo (ITIMED), nasce dall’incontro di differenti figure professionali con un ambizioso programma: valorizzare, tutelare e promuovere gli itinerari culturali al fine di preservare la memoria delle comunità del Mediterraneo ed i relativi territori promuovendo di fatto lo Sviluppo attraverso la Cultura

  • Anonymous

    >E’ stato un evento partecipatissimo…credo che il “bis” sia molto, molto opportuno!
    Maddalena

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >questo messaggio è per tutti quei turisti che entrano titubanti ed escono entusiasti dalla chiesa di s.cataldo…dandoti la mano e dicendoti grazie per avergli aperto,almeno un pò,gli occhi su questa meraviglia arrivata sino a noi..siete voi la nostra forza,il nostro entusiasmo e la voglia di continuare sempre di più,sempre meglio..GRAZIE!!!!

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >Che bello, vedere un monumento con occhi nuovi, con una chiave di lettura che svelando le simbologie del tempo ci riporta indietro nel passato. Non vedo l’ora! Spero che non sia l’unico appuntamento.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >Molto interessante presentare la storia di una chiesa attraverso una lettura tematica delle simbologie di fondazione utilizzate, attraverso le quali interpretare e svelare i temi di origine del monumeto costrito.
    Verrò sicuramente. Complimenti
    Miriam

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti