Associazione Culturale Itimed

La scuola adotta un monumento a Santa Cristina La Vetere

Santa Cristina La VetereIeri si è svolto l’evento “La scuola adotta un monumento”
La chiesa di Santa Cristina è stata adottata dalla scuola media Antonio Gramsci.
E’ stata un’esperienza bellissima!
L’evento è stato un grande successo. I ragazzi, bravissimi ed organizzatissimi, preparati e puntuali nell’esposizione, hanno preparato cartelloni e piccoli gadgets a tema fatti veramente bene; fra tutti, spiccava una bambola di pezza che raffigurava il pellegrino curata nei minimi particolari.
Un particolare plauso va alle insegnanti che hanno lavorato con dedizione, passione, ma soprattutto con amore verso la propria professione e verso i propri ragazzi riuscendo a coinvolgere tutti, sia grandi che piccoli (alcune mamme hanno contribuito preparando in casa i biscotti a forma di S, peraltro buonissimi, che i ragazzi offrivano ai visitatori).
Un grazie particolare a Claudia che si è occupata del progetto e che con la sua disponibilità e simpatia è riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto con le insegnanti gettando le basi per altri simili eventi in futuro che rendono visibilità alla chiesa ed al vicolo.

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 9.3/10 (9 voti)

La scuola adotta un monumento a Santa Cristina La Vetere, 9.3 out of 10 based on 9 ratings


Notizie su 

  • AntoninoScannaliato

    Primo commento con Disqus

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti