Associazione Culturale Itimed

Decalogos tour 18 novembre: Marketing e comunicazione creativa

programmaStrategie di marketing e comunicazione, attività innovative e nuovi modelli culturali al centro del confronto tra operatori del settore e rappresentanti del territorio che si terrà domani alle 16:00 presso i locali della GAM, la Galleria d’Arte Moderna di Palermo, in piazza Sant’Anna.

L’incontro coincide con l’ultimo appuntamento dell’edizione 2016 del “Decalogos Tour”, organizzato e promosso dall’associazione culturale ItiMed incentrato sugli itinerari di scoperta, in occasione dell’Anno nazionale dei Cammini.

“Nell’ambito dell’iniziativa – spiega l’architetto Antonella Italia, presidente di Itinerari del Mediterraneo – presenteremo un report delle attività svolte nel corso dell’anno, legate dal filo rosso della fruibilità del territorio e dalla volontà di valorizzare il turismo relazionale e culturale”.

back stage del videoTra i mezzi di comunicazione creativa dei quali si parlerà durante l’incontro, particolare attenzione sarà dedicata ai video emozionali sul web; ItiMed, in particolare, ne presenterà in anteprima uno nel corso del pomeriggio ambientato sulle Madonie  .

I lavori, moderati dalla giornalista Marianna La Barbera, vedranno la partecipazione del presidente Italia e di Antonella Purpura, direttrice della GAM; tra gli ospiti anche il presidente di SO.SVI.MA. Alessandro Ficile e il musicista e regista Leonardo Bruno.

Prevista inoltre la presenza di Roberta Iannì dell’assessorato regionale al Turismo e dell’editore Toni Saetta di Qanat.

Conclusioni affidate a Giovanna Gebbia, responsabile del settore marketing territoriale e comunicazione esterna di ItiMed.

Info anche  sulla pagina Facebook itimed-itinerari del mediterraneo o al 3483394617

 

L’ufficio stampa di ItiMed

Marianna La Barbera

366.9338738

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 0.0/10 (0 voti)

Notizie su 

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti