Associazione Culturale Itimed

RITORNO ALLE RADICI: 3° appuntamento della rassegna A Tinte forti

  • Nov 18

    Inizio: 18 November, 2018 @ 10:00 am

“RITORNO ALLE RADICI”
Continua e si conclude con questo tema, l’ultimo appuntamento autunnale della rassegna ” A TINTE FORTI: Conversazioni nel Parco” promossa dal Parco delle Madonie , patrocinata dal Comune di Petralia Soprana e Ideata da Itimed, in partenariato con la Sezione FIDAPA BPW ITALY Petralia e Madonie, e le strutture ricettive locali, che condividono un progetto ad ampio respiro, nell’ottica di uno sviluppo culturale da offrire tanto agli abitanti locali, quanto ai visitatori che vengono a trascorrere le giornate alla scoperta del territorio.
A questi ultimi si aggiunge ROOTS’n TOURS organizzazione che intende valorizzare il territorio tramite la riscoperta delle proprie origini.
locandina 18.11. Sgadari
Il borgo di Petralia Soprana diventa un vettore di promozione culturale, nella bellissima cornice di Villa Sgadari, dove si confrontano autori, artisti locali e provenienti della città metropolitana di Palermo insieme ad altri interlocutori.
Come sempre alla fine dell’appuntamento seguirà un aperitivo per ringraziare gli intervenuti e promuovere anche la piccola gastronomia locale.

RITORNO ALLE RADICI
“ Cunti, proverbi e filastrocche siciliane”
di Sara Favarò
Sara Favarò
Performance dell’autrice

Letture delle poetesse Daniela Li Puma e Matilde La Placa

Itinerario espositivo di arti e mestieri

info
www.itimed.org 3483394617 – 3394871621
info@itimed.org

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 0.0/10 (0 voti)

Comments are closed.

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti