Associazione Culturale Itimed

JOSP festival: ITIMED e OSP insieme

Nei prossimi giorni Itimed insieme all’Opera Siciliana Pellegrinaggi (OSP) avranno l’occasione di partecipare ad una importante convention per “battezzare” la nuova collaborazione e far conoscere gli itinerari siciliani dei cavalieri e pellegrini. Il Festival JOSP Fest (Festival Internazionale degli Itinerari dello Spirito), è l’evento che promuove l’esperienza dei viaggi di fede, valorizzando l’incontro tra i popoli, i territori e le tradizioni religioso-culturali in un contesto scenografico ed emozionale che fonde storia, religione, cultura e tecnologia.

La manifestazione si pone l’obiettivo di stimolare la partecipazione del pubblico dei visitatori con iniziative volte a suscitare interesse ed emozioni, per un approccio coinvolgente e alternativo alla conoscenza dei luoghi di culto e degli itinerari religiosi europei e mondiali.

E’ anche un appuntamento unico ed esclusivo per enti e aziende che vogliano cogliere l’opportunità di promuovere i propri prodotti e servizi in una vetrina con visibilità a livello mondiale. Grande attenzione viene anche rivolta ai giovani, per i quali il Festival vuol rappresentare un interessante momento di incontro, di formazione, riflessione e condivisione di esperienze e temi affrontati insieme. (www.jospfest.com)

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 0.0/10 (0 voti)
Itimed

Notizie su 

L’Associazione Culturale Itinerari del Mediterraneo (ITIMED), nasce dall’incontro di differenti figure professionali con un ambizioso programma: valorizzare, tutelare e promuovere gli itinerari culturali al fine di preservare la memoria delle comunità del Mediterraneo ed i relativi territori promuovendo di fatto lo Sviluppo attraverso la Cultura

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti