Associazione Culturale Itimed

>Ringraziamenti in cammino……

>
di Antonella Italia

Naturalmente tutto questo entusiasmo del “fare” non sarebbe stato e non sarebbe possibile se non fossimo un vero TEAM!!!! Grazie quindi a e per tutti, ai nostri sponsor : Di Maria S.p.A.,Randazzo s.r.l., Genchi Extreme;;i nostri patrocinatori: il Comune di Palermo – Sindaco e Assessore al Turismo, Centro Regionale per il Restauro e la Progettazione, Esercito Italiano, CONI, FISO, MSP; i nostri partners: Orienteam,Politea,Go Sicily, It Area Net s.r.l, A.P.A. O.N.G., i nostri sponsor-partners L’Antica Focacceria S.Francesco, Spinnato, Trattoria Primavera, Graffiti ristorante; il nostro addetto stampa Marianna la Barbera; i nostri soci fondatori : Donatella Bertolo,Giovanni D’Arpa, Daniele Panzarella, Fausto Giambra, Mirella Martines, Nicolay Catania, Laura Lo Mascolo, Giovanna Pantaleone, Diana Accetta; i nostri soci sostenitori: Fabiana, Claudia, Maddalena, Enza, Anna, Stefania, Romina, Gloria, Marta D., Marta C., Marco, Fabrizio, Daniela e tanti altri che ci sosterranno lungo il cammino!!!

Grazie per aver creduto in un IDEA che già cammina sulle nostre gambe….

Mi raccomando scrivete i vostri commenti ai post perchè più scriviamo più viaggiamo virtualmente tutti insieme….

Un abbraccio

Antonella

VN:F [1.9.17_1161]
Vota da 1 a 10 questo articolo:
Valutazione: 0.0/10 (0 voti)
Itimed

Notizie su 

L’Associazione Culturale Itinerari del Mediterraneo (ITIMED), nasce dall’incontro di differenti figure professionali con un ambizioso programma: valorizzare, tutelare e promuovere gli itinerari culturali al fine di preservare la memoria delle comunità del Mediterraneo ed i relativi territori promuovendo di fatto lo Sviluppo attraverso la Cultura

  • Xavi (Spagna)

    >Sono stato a la chiesa da San Cataldo il marzo scorso.É bellissima, e molto speciale, mi ha ricordato una chiesa molto esoterica del cammino di Santiago, che se chiama Eunate. Penso tornare presto per fare tutto il cammino del santo sepolcro e per invitare a un caffe a Romina. La ragazza piú bella che ho visto nella mia vitta.
    Xavi (Barcellona, Spagna)

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Matteo e Luca

    >Ci siamo divertiti tantissimo. Eravamo una bella squadra e noi eravamo i più piccoli. A quando la prossima manifestazione?

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >Ho visto il video con grande piacere, poichè mi sono tornati alla mente i ricordi di quella mattinata in giro per il centro storico di Palermo. Per me che sono arrivata in questa città da soli sei mesi, è stato un modo divertente, nuovo, piacevole di conoscerla un po’.
    Grazie per l’impegno e l’entusiasmo che avete trasmesso e per la carica che sostiene il vostro cammino.

    Loredana Brigante (7Magazine)

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • ITIMED

    >Sono convinta che perseverando sul nostro cammino anche i politici non potranno non “vedere” il valore e la potenzialità della nostra iniziativa. Importante è credere e perseverare diffondendo in tutti i modi il nostro progetto.
    Un saluto anche mio. Antonella

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Daniele Panzarella

    >Dai commenti che leggo scorgo chiaramente come il lavoro di ITIMed e la collaborazione con Orienteam piuttosto che con Politea, siano in grado di ingenerare un processo integrato (che qualcuno chiamerebbe multilevels) di ricadute sul territorio urbano. Agire sul patrimonio culturale investe alla radice un sistema che dal piano politico giunge sino all’impatto sociale sull’immagine urbana collettiva. La via è lunga e la preoccupazione di Arturo è primaria . un saluto

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >Ho “visitato” una Palermo insolita fuori dai canoni del turismo di massa (compresa spazzatura e case bombardate). Mi sono “gustata” i cannoli e le panelle e che altro dire se non: A presto Palemmo !!!!!!
    Rosangela

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >Mi chiedevo…. ma i politici hanno capito il valore e le potenzialità della nostra iniziativa?
    Arturo Di Vita
    ORIENTEAM

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Anonymous

    >Una splendida giornata, ricca di emozioni. Molto carino il video.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Vieni a visitarci

Se vuoi saperne di più sull'Associazione, se sei interessato ad una delle nostre iniziative, o semplicemente per curiosità, vienici a trovare in

Via Giacomo Cusmano, 28, Palermo

Contatti